(English version below)

Il Bel Paese attende il grande evento di novembre: l’elezione di Mr. Leather Europe 2013 che si terrà a Padova il giorno 9.

E se Italia è sinonimo di arte non si smentisce di certo questa volta!

Due cari amici nonché soci di LFI hanno accettato il nostro invito a lavorare per questo evento e hanno dato sfogo alla loro creatività realizzando tre opere che verranno donate ai primi tre classificati.

Il grazie di LFI, ma anche quello di tutta la comunità fetish europea, va a Fabrizio Paoletti che ha realizzato tre tele dalla tematica feticista.

Grazie Fabrizio, è questo il modo più concreto per far sentire il tuo supporto alla nostra associazione e a contribuire ad un pezzetto di bellezza tutta italiana che sarà destinata alle dimore di tre diversi concorrenti che la “esporteranno” nei loro paesi di origine.

 paoletti

Allo stesso modo un grazie va a Davide Leather che sta modellando i tre trofei sempre dedicati ai primi tre classificati.

Davide è già salito sul palco europeo nel 2011 quando ha partecipato al concorso per Mr. Leather Europe a Copenhagen, indossando la fascia di Mr. Leatherman Italia.

Mr Leather Europe candidates running for masterpieces

The artist Fabrizio Paoletti has painted three pictures for this year’s European Mr Leather Contest.

The pictures, which are shown here, have a strong fetish feeling and will be awarded to the winners.

Davide Leather too, a former Mr Leather Italy, participating to the European Contest in 2011, is throwing three pieces to be awarded to the winners as well.

LFI wishes to thank both for shaping their support in their own original way.

Categories: Senza categoria

Leave a Reply


Sponsors

  • Petro Zavodsk
  • Flexo - Disco club
  • Depot Club - Milano
  • Flexo Club - Milano
  • Sauna 011 - Torino
  • Fighter Harness