Mr. Leather Europe 2013

Si è svolta sabato 9 novembre l’elezione di Mr. Leather Europe 2013, ospitata da Leather Friends Italia.

Location insolita per il concorso di quest’anno: raramente si è vista la comunità leather europea radunarsi così numerosa in Italia. Mai a Padova. Per l’occasione il ristorante Kofler di via Bronzetti ha aperto la sua sala più bella. In mezzo a 20 tavolate imbandite, durante una cena di gala degna della migliore tradizione italiana, il pubblico e la giuria composta da 20 membri dei club leather europei hanno scelto il Mr 2013.

DSC_0203

9 i partecipanti al concorso, da tutti gli angoli d’Europa: Finlandia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Regno Unito. Il venerdì si sono presentati al pubblico durante un’affollata serata al club Flexo. Il sabato, infine, hanno dato spettacolo con le loro performances e si sono tutti fatti valere, tra i nove candidati sul podio sono saliti Francesco di Milano che ha vinto il primo premio, seguito Francisco di Londra e al terzo posto Matthias di Berlino.

A seguire il party di festeggiamento ha visto un Flexo mai così pieno di fetish man. Oltre agli ospiti europei si è vista finalmente la partecipazione di tutta l’Italia!

E’ stato un weekend intenso organizzato da LFI che oltre all’elezione di Mr. Leather Europe ha ospitato l’assemblea generale annuale deiclub fetish appartenenti a ECMC.

Unanime il coro dei complimenti al club italiano LFI, che ha saputo distinguersi organizzando la manifestazione a puntino e ottenendo il titolo di miglior club europeo, messo in palio annualmente dal club 69 di Londra.

Copia di DSC_0406

Posted in Senza categoria.