TESSERAMENTO 2016

Apre la campagna tesseramenti per l’anno 2016! La Stagione da poco conclusa ha visto Leather Friends Italia impegnata nell’organizzazione di Mister Rubber Italia 2015 e Mister Leather Italia 2015. Entrambi gli eventi sono stati organizzati, come ormai da tradizione, in collaborazione con Leather Club Roma e si sono tenuti a Padova, riscontrando una grandissima partecipazione. La comunità italiana si è riunita dimostrando, una volta di più, di non aver nulla da invidiare a comunità estere storicamente più consolidate!

In occasione di questi importanti weekend di elezioni, i nostri amici stranieri hanno potuto assaporare l’ospitalità italiana: cene in dresscode, brunch domenicali e una memorabile visita guidata a Venezia hanno fatto da contorno alle serate. A questi eventi si affiancano, naturalmente, le ormai classiche feste fetish, che si sono tenute sia a Milano che a Padova.

L’intento di LFI è infatti proprio quello di offrire alla comunità fetish italiana l’opportunità di divertirsi e godere delle proprie passioni in libertà. Leather Friends Italia, il direttivo che vi lavora, ma anche tutti coloro che collaborano in modo diretto ed indiretto, vive grazie e per i propri iscritti. Ogni anno vi sono nuovi iscritti che ci fa piacere accogliere, ma abbiamo bisogno di sapere che anche tu, che ti sei iscritto in passato, continui a far parte di questo gruppo. Leather Friends Italia fa inoltre parte di ECMC, un circuito europeo di club fetish organizzatore anche dell’elezione di Mister Leather Europe (ospitata proprio da LFI nel 2013)

Abbiamo iniziato il rinnovo del tesseramento per il 2016, che chiuderemo il 12 marzo 2016 in occasione della festa al Flexo di Padova.

Ci piacerebbe averti tra noi o che tu continuassi a sostenerci. Per la sesta stagione consecutiva il costo dell’iscrizione è invariato ed è di soli di 15 euro e la tessera LFI-ECMC dà sempre diritto al secondo drink gratuito alle nostre feste presso i Flexo Club di Padova e Milano e alla tariffa speciale a noi riservata presso l’hotel Biri di Padova.

Come tesserarsi? Se non sei ancora iscritto e hai già partecipato alle nostre serate vedendo cos’è e cosa propone LFI potrai farlo direttamente all’ingresso del locale ad una delle prossime feste a Milano e Padova! Se invece devi solo rinnovare la tua iscrizione in essere puoi farlo come sempre alle nostre serate oppure puoi rinnovare online compilando l’apposito form cliccando qui.

Posted in Senza categoria.