AGM 2019

Ogni anno, in autunno, si svolge l’assemblea generale di tutti i club di ECMC, il grande gruppo europeo che raccoglie i club fetish che vi sono associati.
L’assemblea (AGM – Annual General Meeting) che si svolge ogni anno in una città differente è l’occasione per incontrare e conoscere le realtà di tutto il continente, è momento di scambio e di confronto sulle diverse tipologie di gruppi, dove si accolgono i nuovi arrivati e dove a volte si vedono sparire alcuni club storici.
Quest’anno, dopo tre anni di discussione, si è giunti anche ad una svolta per quanto riguarda la direzione di ECMC passando da un segretariato unico ad un trio composto da tre persone di tre club differenti. Per ora si è creato un gruppo che sarà in carica per un anno, poi dall’anno prossimo si andrà ad eleggere il segretariato che sarà in carica per due anni.
L’AGM del 2019 si è svolta nella città eterna, perfettamente organizzata dal Leather Club Roma che ha accolto per 4 giorni tutte le delegazioni europee. I delegati del il nostro club sono stati il Presidente Andrea e il Vice presidente Matteo.

Accanto a questo importante momento vi è l’elezione di Mister Leather Europe che ha visto sul gradino più alto del podio Stevio di Milano vincitore tra gli otto concorrenti provenienti da Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania e Olanda.

Stevio si è destreggiato molto bene nelle interviste del venerdì davanti alla giuria e anche nella performance di tre minuti durante la cena di gala risultando così il preferito di giuria e pubblico.

La giuria era composta da un rappresentante per ogni club appartenente a ECMC e per Leather Friends Italia c’è stata la presenza del Vice presidente Matteo.

Posted in News.