LFI – Comunicato Meeting Weekend 2020 del 11 ottobre 2020

Cari Soci e Amici,

come Direttivo di Leather Friends Italia ci impegniamo da sempre a creare le migliori occasioni di incontro e divertimento per tutti i Leathermen e Fetishmen.

Dalla fine del lockdown abbiamo già organizzato tre momenti di festa, sempre nel rispetto di tutte le normative e regole di buon senso, che hanno reso i nostri primi due Fetish Social di Padova e Milano e il Fetish Party di Verona eventi sicuri.

Il prossimo evento, previsto a Milano dal 30 ottobre al 1 novembre ci sta tenendo impegnati da mesi: aperitivi, feste e brunch che stiamo organizzando attentamente per garantirvi la miglior esperienza fetish e social che la bella Milano può offrirvi.

Negli ultimi giorni la situazione Covid sta mutando, come tutti leggiamo sulle varie news: in tutta Europa il numero di contagi giornalieri sta aumentando in modo significativo. E negli ultimi giorni anche in Italia, in Lombardia e a Milano.

La situazione alla fine di questo mese non è ancora definita, anche a livello normativo. Siamo in attesa delle nuove disposizioni in arrivo entro la prossima settimana che conterranno, molto probabilmente, nuove indicazioni circa le feste e l’apertura dei locali.

In questa situazione di incertezza vogliamo rendervi noto il nostro impegno per la sicurezza di tutti i soci, gli amici e le nostre comunità. Per questo monitoriamo attentamente la situazione e comunicheremo a tutti, appena ci saranno chiare, con quale modalità si terrà LFI Meeting Weekend 2020.

Vi invitiamo a consultare i nostri canali e, se vi siete già registrati all’evento, anche la vostra posta elettronica nei prossimi giorni.

Con l’augurio di incontrarci il prima possibile, 
vi salutiamo calorosamente,
Direttivo LFI

Posted in Senza categoria.