Leather Friends Italia vive grazie e per i propri iscritti. Ogni anno nuovi amici si uniscono alle attività del club e tanti soci storici continuano con entusiasmo a partecipare agli eventi di questo gruppo che fa parte di ECMC, un circuito europeo di club fetish organizzatore anche dell’elezione di Mister Leather Europe (ospitata proprio da LFI nel 2013)

Abbiamo iniziato campagna tesseramenti per il 2018.

Se ti fa piacere unirti, partecipando anche alle nostre assemblee e non solo agli eventi e sostenere l’attività del Club, puoi diventare tesserato LFI. Anche per quest’anno, il settimo consecutivo, il costo dell’iscrizione è invariato (15 euro) e la tessera LFI-ECMC dà sempre diritto al secondo drink gratuito alle nostre feste a Padova e Milano, ad una tariffa speciale presso l’hotel Biri di Padova e ad altri vantaggi nel circuito dei club aderenti ad ECMC.

Come tesserarsi o rinnovare la propria iscrizione? Direttamente ad uno dei nostri eventi oppure online, compilando l’apposito form di pre-iscrizione, che andrà comunque perfezionata di persona alla prima occasione, cliccando qui.