Apre la campagna tesseramenti per l’anno 2017!

L’intento di LFI è quello di offrire alla comunità fetish italiana l’opportunità di divertirsi e godere delle proprie passioni in libertà. Leather Friends Italia, il direttivo che vi lavora, ma anche tutti coloro che collaborano in modo diretto ed indiretto, vive grazie e per i propri iscritti. Ogni anno vi sono nuovi iscritti che ci fa piacere accogliere, ma abbiamo bisogno di sapere che anche tu, che ti sei iscritto in passato, continui a far parte di questo gruppo. Leather Friends Italia fa inoltre parte di ECMC, un circuito europeo di club fetish organizzatore anche dell’elezione di Mister Leather Europe (ospitata proprio da LFI nel 2013)

Abbiamo iniziato il rinnovo del tesseramento per il 2017.

Ci piacerebbe averti tra noi o che tu continuassi a sostenerci. Il costo dell’iscrizione è invariato ed è di soli di 15 euro e la tessera LFI-ECMC dà sempre diritto al secondo drink gratuito alle nostre feste presso i Flexo Club di Padova, l’Hotdog Milano e Depot Milano, e alla tariffa speciale a noi riservata presso l’hotel Biri di Padova.

Come tesserarsi? Se non sei ancora iscritto e hai già partecipato alle nostre serate vedendo cos’è e cosa propone LFI potrai farlo direttamente all’ingresso del locale ad una delle prossime feste a Milano e Padova! Se invece devi solo rinnovare la tua iscrizione in essere puoi farlo come sempre alle nostre serate oppure puoi rinnovare online compilando l’apposito form cliccando qui.

 

 

Statuto