Sir Jack Duke: un italiano come International Leather Sir

Lo abbiamo conosciuto anni fa al Folsom di Berlino, le sue foto girano il web già da qualche anno, quando è arrivato secondo a International Mr. Leather e ancor prima come Mr Texas Leather.

Parliamo di lui nuovamente perchè è stato protagonista di un altro concorso che ha vinto proprio il 28 luglio 2012. Intanto alcuni cenni biografici, prossimamente una sua intervista per conoscere meglio il concorso stesso e come lo ha vissuto!

In attesa di ospitarti ad uno dei nostri eventi italiani ti facciamo i nostri complimenti Jack!

Originario della provincia di Mantova, SIR Jack Duke vive a Dallas, in Texas USA, e lavora come Mastro Gelatiere viaggiando attraverso gli Stati Uniti.
E’ parte della Comunita’ Leather da piu’ di dieci anni, tra Stati Uniti ed Europa. Con la prima esperienza in un bar Leather in quel di Brescia mentre svolgeva il servizio militare come Carabiniere Ausiliario.

SIR Jack e’ stato incoronato International LeatherSIR 2012 a San Francisco lo scorso sabato 28 Luglio, oltre ad essere l’attuale Gulf Coast LeatherSIR 2012; precedentemente ha accumulato i titoli di Mr Dallas Eagle 2010, Mr Texas Leather 2010 e si e’ posizionato 2nd runner up ad International Mr Leather (IML) nel maggio 2010.

Membro di Leather Knights Dallas, Leather Club Roma e membro votante del Leather Archive and Museum in Chicago, e’ anche associato con Misfits Houston and Fire Dancers Dallas.

SIR Jack e’ totalmente dedicato al progetto di creare una connessione piu’ intense tra le Comunita’ Leather di Europa e Nord America: fermamente convinto che aprire maggiori vie di comunicazione tra i Leathermen dei due continenti puo’ contribuire ad una Comunita’ Leather globale piu’ forte e dinamica, costruendo quei ponti mancanti dove kink, play e liberta’ sessuali son ancora disconnessi.

Per contatti: http://www.facebook.com/jackdukemrtexasleather2010

Posted in Senza categoria.