Mister Luca in Europa

20 maggio 2013

Ed eccoci di ritorno da Karlsruhe, dove Luca ha partecipato al concorso di Mr. Euro Rubber 2013.
Lo scettro della vittoria decretata dal pubblico presente, è andato alla Francia, supportata da tanti sostenitori.
Non si sanno le altre posizioni della classifica, ma a giudicare dai voti inseriti nell’urna di Luca, non sembra andata affatto male!
Bravo Luca!

L’Italia c’era anche in questa occasione ed è stato un modo per conoscere nuovi amici e farci conoscere.

Un grazie speciale a Olivier Schery che è stato un eccezionale Mr. Euro Rubber, onnipresente e perfetto ambasciatore in Europa del mondo Rubber! Grazie Olivier!

 

 

1 maggio 2013

Ma è gomma! Avrà sicuramente pensato qualcuno…

Però se è vero che nella vita gli esami non finiscono mai, allora non si può rinunciare al concorso europeo che vede in gara i vari Mr. Rubber di diverse nazionalità e siamo pronti a ripartire! Nonostante il nome del nostro club richiami fortemente il mondo leather, ci teniamo a sottolineare che LFI è attenta a diversi tipi di feticismo.

lucaE quindi l’Italia ci riprova e candida Luca, Mr. Rubber Italy 2013, al concorso che si svolgerà a Karlsruhe in Germania il prossimo 19 maggio.

Dopo aver vinto lo scorso novembre il titolo italiano, Luca viaggerà per il titolo europeo! L’Italia non è nuova in campo rubber sul suolo europeo, infatti nel 2009 Giovanni di Udine è stato eletto Mr. Euro Rubber, e nel 2007 Maurizio di Milano ha vinto il titolo mondiale divenendo International Mr. Rubber!

E con un pedigree del genere il nostro mastino è pronto a mettersi in gioco, perchè di questo si tratta, e a passare un weekend insieme a molti amici che condividono questa stessa passione.

Sarà dura per tutti mantenere il ritmo dell’attuale Mr. Euro Rubber Olivier che ha davvero viaggiato in lungo e in largo per tener alta la bandiera rubber. A lui che è venuto più volte in Italia ai nostri party va il ringraziamento per esser stato così presente nella scena fetish europea!

In bocca al lupo Luca!

Posted in Senza categoria.