Termine prenotazioni cena di gala

Tra pochi giorni terminerà la scadenza per prenotarsi alla Cena di Gala del 9 novembre, durante la quale verrà eletto il nuovo Mr. Leather Europe 2013.

E’ un evento straordinario per tutto il mondo fetish europeo.

L’anno scorso l’elezione si è tenuta ad Amburgo, l’anno precedente a Copenhagen, prima ancora è toccato a Francoforte; quest’anno invece la città di ritrovo sarà proprio Padova!

Sono molti i club europei e gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza e, per ovvi motivi organizzativi e di posti limitati, dovremo procedere con la chiusura delle liste per la cena che si terrà al Kofler di via Bronzetti. Non sarà possibile presentarsi all’ingresso se non già muniti di biglietto (acquistato entro e non oltre il 10 ottobre). I posti sono limitati e l’organizzazione della festa prevede anche l’assegnazione del posto a tavola.

Sarà comunque possibile partecipare al party al Flexo di Padova alle ore 23,00 acquistando direttamente il biglietto alla cassa del locale.

Organizzare un evento come quello che ci stiamo accingendo a preparare è davvero un’impresa che ha bisogno di molte energie, soprattutto per noi che lo facciamo per hobby e nel tempo libero.

Si sta muovendo una grande macchina organizzativa che vede impegnati molti membri del club nelle più diverse mansioni.

Nell’attesa di vedervi a Padova dall’8 al 10 novembre prossimi, chiediamo a tutti coloro che desiderano essere presenti di prenotare con anticipo la loro presenza acquistando i biglietti nel’apposita sezione.

biglietti

 

Posted in Senza categoria.