Tesseramento 2014

Il 2013 per il gruppo LFI è stato un anno intenso che a novembre, in occasione dell’elezione di Mr. Leather Europe a Padova, ha visto la nostra piccola comunità fetish raccogliere intorno a sé un gran numero di partecipanti stranieri ma soprattutto italiani!

Leather Friends Italia vive grazie e per i propri iscritti, che abbiano idee innovative, iniziativa, buona volontà e un grande spirito di gruppo.

Tutte le nostre attività hanno lo scopo di creare nuove occasioni di aggregazione per chi condivide le medesima passione per il mondo leather, rubber, military e fetish in genere.

Ogni anno vi sono nuovi iscritti che ci fa piacere accogliere, ma abbiamo bisogno di sapere che anche tu, che ti sei iscritto in passato, continui a far parte di questo gruppo.

Abbiamo iniziato il rinnovo del tesseramento per il 2014 che chiuderemo il 31 marzo.

Se pensi che siamo sulla strada giusta continua a sostenerci, il costo dell’iscrizione per l’anno in corso è sempre di 15 euro. Sul sito LFI troverai indicate le convenzioni che la tessera LFI-ECMC ti potranno dare, ma soprattutto contribuirai a sostenere le iniziative del TUO club.

Posted in Senza categoria.