x-Awards 2014

LFI ha portato a casa un premio, il secondo nel giro di pochi mesi!

A novembre 2013 il club 69 London ha omaggiato il club italiano per l’organizzazione in pochissimi mesi della riunione annuale di tutti i club fetish europei a Padova e l’elezione di Mr. Leather Europe. Ora invece è arrivato il premio X-Awards direttamente da Anversa.

Dopo una votazione on-line durata circa un mese, domenica 9 febbraio 2014 sul palco del Darkland sono stati premiati i vincitori di 5 diverse categorie tra le quali il miglior dj dell’anno, il miglior gruppo, la miglior organizzazione commerciale, il personaggio dell’anno e il miglior evento, premio quest’ultimo andato a Leather Friends Italia. 9

I ringraziamenti, oltre a chi ha votato, si spingono un po’ indietro nel tempo, i ringraziamenti vanno ancora una volta a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento di novembre: un momento unico che ha visto un’Italia mai così fetish. E’ stata in quella occasione che tutte le regioni italiane si son fatte vive e che dalle città vicine a Padova sino alle regioni più lontane, Sicilia e Sardegna comprese, sono arrivate centinaia di fetish man per trascorrere un weekend del tutto fuori dal comune.

Non è facile incontrare i gusti di tutti, non è facile poter accontentare le esigenze di ciascuno, ma ci proviamo. Nel tempo libero che abbiamo mettiamo l’energia a disposizione di chi vuole divertirsi e sperimentarsi. Non c’è la pretesa di fare tutto perfetto, ma ci proviamo.

Ci proviamo.

Grazie

5

Posted in Senza categoria.