Mr. Leather Italia 2014

Sabato 3 maggio 2014  si svolgerà a Firenze, presso il Fabrik,  l’elezione di Mister Leather Italia 2014, organizzata dal Leather Club Roma e da Leather Friends Italia.

Francesco, l’attuale Mister Leatherman 2013 passerà la “fascia” al nuovo vincitore che rappresenterà l’Italia nel corso della elezione di Mr. Leather Europe che si terrà a Monaco a novembre.

Se vuoi candidarti a Mr. Leather Italia 2014 manda una mail a andrea@lfitalia.it o a info@lcroma.com entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 30 aprile 2014

La serata si svolgerà Sabato 3 Maggio a Firenze, presso il FABRIK (Via del Lavoro 19, 50041 Calenzano): il Fabrik è facilmente raggiungibile in auto (uscita Sesto Fiorentino-Calenzano della A1 oppure uscita Prato Est della A11). In treno, si trova a soli 200 mt dalla stazione ferroviaria di “Calenzano” sulla linea Firenze-Prato.mr. leather italy

Al vincitore andrà in premio un contributo economico per la partecipazione ad eventi fetish europei e premi degli eventuali sponsor.

**** HOTEL ****

Per chi viene da fuori, consigliamo lo StarHotel Vespucci (Via San Quirico 292A, Calenzano): si tratta di un hotel 4 stelle abbastanza economico che ha il pregio di trovarsi a pochi passi dal Fabrik, che potrà quindi essere facilmente raggiunto a piedi.

Lo StarHotel Vespucci è facilmente raggiungibile dall’Autostrada (uscita Sesto Fiorentino-Calenzano della A1 oppure uscita Prato Est della A11) o in treno (stazione ferroviaria di Calenzano sulla linea Firenze-Prato).

***** PIZZA ****

Prima della serata con l’elezione di Mister Leather Iralia, Leather Club Roma e Leather Frieds Italia organizzano una cena tutti assieme in una vicina pizzera.

Poichè è necessario prenotare il locale con anticipo, chi è interessato a partecipare mandi una email a info@lcroma.com oppure andrea@lfitalia.it entro mercoledì 30 aprile 2014

 

Clicca qui per vedere i candidati

bcandidati

regolamento

 

Ospiti:

franz  belgium  bavarian  Copia di DSC_1454

sacramento

 

Posted in Senza categoria.