AGM 2014 & Mr. Leather Europe 2015

Il prossimo weekend (24-26 novembre) Leather Friends Italia sarà ad Amsterdam dove si terrà l’assemblea annuale di tutti i club fetish europei (AGM).
E’ un bel momento perchè si incontrano molti vecchi amici, ci si confronta con le realtà di culture differenti e si organizza il calendario degli eventi annuali.
L’anno scorso l’AGM è stata ospitata proprio da noi che abbiamo avuto l’opportuecmc logo 2011nità di accogliere a Padova numerosi leathermen durante il weekend organizzato.

Sabato sera, dopo l’assemblea, ci sarà un altro importante evento: l’elezione del nuovo Mr. Leather Europe 2015.
Francesco passerà il titolo al nuovo eletto che avrà il compito di rappresentare la comunità europea nei vari paesi e, magari, anche al concorso internazione IML di Chicago.

Un grande “in bocca al lupo” a Ivan Mr. Leather Italia, che si sta preparando per competere con gli altri sei candidati che arrivano dalla Repubblica Ceca, Francia, Olanda, Polonia, Germania e Finlandia.
L’italia, a memoria nostra, ha sempre partecipato a questo importante concorso piazzandosi spesso sul podio, quest’anno ci sarà un nutrito gruppo di italiani a tifare per Ivan che ce la metterà tutta per rappresentare al meglio la nostra comunità.

26 13

Posted in Senza categoria.