Mr. Leather Europe 2014

Sabato 25 ottobre 2014 si è tenuta ad Amsterdam l’elezione di Mr. Leather Europe 2014.a2

Francesco, già mr. Leather Italia e Mr Leather Europe 2013, ha passato la fascia ad Arnaud Mr. Leather Amsterdam, che è stato eletto da una giuria composta da tutti i presidenti dei club europei presenti all’elezione, e dal pubblico.
Medaglia d’argento per Mike Mr. Leather Poland che ha proposto uno show molto divertente e acuto basato sulla propria esperienza di steward e giocando con i termini e doppi sensi fetish.

Il terzo posto è stato conquistato da Ivan, Mr. Leather Italia che ha assicurato anche quest’anno un gradino nel podio europeo alla nostra comuntà. Ivan, febbricitante già da due giorni ha calcato il palco olandese con sicurezza nonostante le paure iniziali. Scherzando sulla sua performance ha dichiarato: “Non potevo sbagliare nulla perchè ho avuto modo di provare lo show soltanto una volta!”.
Grazie Ivan per esserti messo in gioco ed aver portato a casa una medaglia che va ad aggiungersi a quelle di Francesco, Fabio, Claudio e molte altre del medagliere italiano.

a5

Agli amici olandesi che hanno organizzato l’annuale assemblea generale dei gruppi fetish europei va il nostro più sentito grazie. In pochissimi mesi avete organizzato nel modo migliore questo weekend assicurando ai nostri club la possibilità di riunirsi e di eleggere il nuovo Mr. Leather Europe 2014.

a4

Posted in Senza categoria.