Mister B@Flexo

rect2985

Mister B Amsterdam arriva a Padova in occasione del primo International Leather-Bear Meeting!

 

Sabato 15 novembre Mister B Amsterdam sarà presente con uno stand al Flexo Club dove sarà in vendita un’ampia selezione di oggettistica leather come polsiere, harness, strumenti per bondage, e anche T-shirts ed altro ancora.

 

Ma per consentirti di acquistare capi più importanti o prodotti particolari Mister B ti offre la possibiltà di ordinare qualsiasi articolo presente sul suo sito web e di ritirarlo la sera del 15 novembre direttamente al Flexo!

Il pagamento sarà richiesto solo al momento della consegna dei beni, quindi ricorda di portare il necessario contante.

 

Per questa particolare occasione Mister B applica uno SCONTO SPECIALE DEL 10% e nessun costo di trasporto!

 

Come ordinare? Vai sul sito www.misterb.com e scegli il prodotto da acquistare. Prendi nota del “numero articolo” (il numero di 6 cifre che si trova sopra al nome del prodotto) e della taglia e colore dell’oggetto.

 

Manda una mail con questi dati a  nelson@misterb.com  che riceverà il tuo ordine e ti darà ulteriori informazioni sulla procedura da seguire.

 

Dove ritirare? Il 15 novembre Nelson di Mister B sarà al Flexo allo stand Mister B: lì potrai pagare e ritirare gli articoli ordinati.

 

Quando ordinare? Puoi ordinare con queste particolari condizioni ENTRO DOMENICA 9 NOVEMBRE! Dopo quella data gli ordini non potranno essere accolti e potrai eventualmente acquistare normalmente sul sito web ma senza lo sconto speciale del 10% e con addebito delle spese di trasporto.

 

Quindi se vuoi ritirare il tuo ordine a Padova devi ordinare assolutamente entro domenica 9 novembre!

Per qualunque domanda o richiesta di informazioni scrivi mail a  nelson@misterb.com

Posted in Senza categoria.