Mr. Rubber Italia 2016

Si è svolta a Roma l’elezione di Mr. Rubber Italia 2016 che ha visto protagonista e vincitore Chris che ha soffiato il titolo agli altri due concorrenti Leonardo e Giavito!

La serata in occasione del Fetish Pride Italy ha accolto il pubblico che ha decretato il vincitore assieme alla giuria composta da Thorsten Mr. Leather Europe, David International Leathersir, Enrico presidente di LFI, Fabio presidente di LCR, Klaus presidente di LFM.

A fare da conduttori Filippo Mr. Rubber Italia 2015 e Marco Mr. Lather Italia 2015.

A Filippo che ha posto molte delle sue energie per lo sviluppo della scena rubber italiana con grandi risultati, va il nostro più caro ringraziamento, continua a lavorare con zelo, passione ed energia!

Cosa dire a Chris? Un anno ricco di eventi e relazioni ti si para davanti! Ti auguriamo di saperlo vivere al meglio!

Ti aspettiamo presto alle feste di LFI!

Image00031

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12788250_954476547934951_1879167004_n

MRI16_1

Dal 19 al 28 febbraio a Roma avrà luogo la terza edizione del Fetish Pride Italy (www.fetishpride.it). Tra le tante iniziative promosse dai nostri amici del Leather Club Roma (www.lcroma.it), l’elezione del nuovo Mister Rubber Italia 2016 di venerdì 26 febbraio è sicuramente una delle principali. L’organizzazione del concorso, come ormai è prassi consolidata, è affidata a Leather Club Roma e Leather Friends Italia. Si ringrazia Leather and Fetish Milano per la collaborazione.

Il successore di Filippo, una volta eletto, avrà l’opportunità di rappresentare la comunità rubber italiana e di vivere un anno unico ed irripetibile, divulgando la passione per la gomma e partecipando ad eventi e concorsi europei ed internazionali. Al vincitore andranno anche dei premi gentilmente offerti dagli sponsor della manifestazione.

Candidarsi è semplice: basta inviare un’email e info@lcroma.com, filippo@lfitalia.itwebmaster@lfmilano.com

La candidatura si intende effettiva all’accettazione del regolamento del concorso.

Vi aspettiamo quindi venerdì 26 febbraio 2016 presso il Bunker Club (via Placido Zurla, 68 – 00176 Roma) per l’elezione di Mister Rubber Italia 2016!

Dresscode: rubber, industrial, lycra, leather, jeans & boots, fetish, …

Biglietti: door 15 € / presale 12 € (www.fetishpride.it)


Regolamento

 mri_guests

 

 

Posted in Senza categoria.