ECMC AGM 2016

LFI ad Helsinki!

ECMC AGM 2016

Come ogni anno, LFI sarà presente all’Annual General Meeting (AGM) di ECMC, la confederazione europea dei club leather/fetish. Quest’edizione si terrà ad Helsinki, in Finlandia.

Nello specifico, sabato 27 agosto avrà luogo la riunione plenaria, durante la quale i club afferenti all’European Confederation of Motorcycle Clubs discuteranno le istanze principali al fine di portare avanti tutti insieme le iniziative legate alla cultura fetish in Europa. In tale sede verrà concordato anche il calendario degli eventi ECMC, che avranno così una più ampia visibilità. Ricordate che gli associati LFI hanno diritto ad una serie di agevolazioni in occasione di eventi ECMC. Per tutte le info consultare il sito internet di ECMC cliccando qui.

Durante la serata di sabato, inoltre, avverrà l’elezione di Mister Leather Europe 2016. Tanti i candidati, tra i quali anche il nostro NeriMister Leather Italia 2016 – al quale va il nostro caloroso augurio, sicuri che saprà farsi valere! Naturalmente, un sentito ringraziamento a Thorsten, Mister Leather Europe 2015, per l’egregio lavoro svolto, dando visibilità e supporto alla comunità tutta.

Nähdään Helsingissä, kaverit!
Pysy fetissi ja ylpeä!

Neri Mr Leather Italia 2016

Posted in Senza categoria.