Mr. Leather Italia 2015 – Candidati

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

intestazione

Ecco i primi candidati a Mr. Leather Italia 2015

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3456″ img_link_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Sono Rocco, ho 36 anni e nella vita faccio l’architetto. Ho iniziato a frequentare il mondo leather durante il mio primo viaggio ad Amsterdam. Entrando in un bar leather, ho capito quale era la mia strada. il rumore dei pantaloni in pelle, l’odore dei sigari e tutte quelle persone vestite in pelle mi mandò in estasi. ma le mie pulsioni per gli uomini in pelle sono nate quanto vidi il film con Al Pacino: “ Cruising”. E perciò dal 2006 viaggio per l’europa conoscendo la comunità leather. Sarei veramente onorato di poter dare anche io un contributo a questa grande comunità.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3455″ img_link_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Ciao mi chiamo Marco Bileddo sono nato a Palermo e vivo a Roma perché lavoro presso Trenitalia in qualità di Capotreno.

Mi è sempre piaciuto il mondo Leather e tutto ciò che è fatto con il cuoio.

Mi candido con la speranza di divertirmi e fare una bella esperienza. In caso di vittoria la dedicherò a due persone speciali della mia vita, il mio Amore da 16 anni Davide e mio Padre che mi hanno sempre sostenuto nelle mie scelte evitando di dovermi nascondere da ciò che è normale.

Come hobby amo la moto che uso molto in estate con il mio compagno e scoprire nuovi luoghi in giro per il mondo.

A presto Marco

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3519″ img_link_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Mi chiamo Salvatore, ho 30 anni e casertano. Ho visto il link di questo concorso girare su facebook e mi son detto “perchè non io? ” ed allora eccomi qui…! Leather? Bè ho abitato a Londra per cinque anni e rappresentato il fetish pride di un edizione… quindi state certi di beccarmi sempre con qualche indumento in pelle.

Mi piacerebbe rappresentare in Italia e magari all’estero tutto ciò.

Nel mio tempo libero mi trovate in palestra o con uno dei miei adorabili animali.

La cosa più importante che mi rende felice è di essere supportato dal mio fidanzato in questa nuova esperienza.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3532″ img_link_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, ho 44 anni e sono nato e cresciuto a Roma, dove lavoro come impiegato.

Ho sempre subito il fascino del mondo leather ma i primi veri approcci con questa realtà li ho avuti solo due anni e mezzo fa, quando Francesco (l’ex Mr. Leather Europe, nonché Mr. Leather Italia 2013, che io considero il mio mentore) mi ha aiutato a fare il mio ingresso nella comunità.

Da allora non perdo occasione di viaggiare in giro per l’Europa, per presenziare a quanti più eventi possibile e sono molto orgoglioso di essere riuscito a trasformare quella che era solo una fantasia in una parte importante della mia vita.

Vincere questo concorso significherebbe per me, non solo avere l’onore di rappresentare la comunità leather e fetish italiana, ma soprattutto poter dare il mio piccolo contributo alla sua crescita, anche quale nuovo iscritto al Leather Club Roma.

A presto,

Marco

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3601″ img_link_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Ciao! Mi chiamo Valerio, ho 41 anni, sono nato e cresciuto a Milano e nella vita sono impiegato. Alcuni anni fa sono rimasto attratto dal mondo fetish leather, ma solo recentemente, ho avuto la possibilità di relazionarmi con questa comunità. Ho pensato quindi di farmi avanti e partecipare come candidato all’elezione di Mr Leather Italia 2015 per divertirmi, per provare un’esperienza unica, per mettermi in gioco insomma. Mi piacerebbe viaggiare per l’Europa, fare tante nuove amicizie e poter dare il mio contributo quale rappresentante di tutta la comunità Leather d’Italia.

Ci vediamo presto!

Valerio

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3621″ img_link_target=”_self” img_size=”400×300″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Ciao , mi chiamo Nicola ho 32 anni vengo da Padova e lavoro nel settore dei trasporti.

Sono sempre stato affascinato dal mondo leather , e ne faccio parte attivamente da un paio di anni. Non perdo occasione di essere sempre presente durante i principali meeting Leather che si svolgono in Italia e in Europa.

Ho deciso di candidarmi per mettermi in gioco, per avere l’onore di rappresentare con orgoglio la comunità leather che più amo al mondo, quella Italiana e contribuire al suo ampliamento.

Ci vediamo il 1 maggio e in bocca al lupo a tutti i candidati !

Nicola

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Lista Candidati in aggiornamento. Termine ultimo per inviare richiesta domenica 26 aprile ore 24.

 

Regolamento

Modulo di iscrizione

 

Qui puoi trovare i precedenti vincitori di Mr. Leather Italia

Mr. Leather Italia History

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *