Per sapere di più sugli ultimi Mr. italiani, guarda il sito ufficiale: www.mrleathermanitaly.it

JOHN

Mr. Rubber Italia 2019: Gianluca (JohnArt)

Ciao, sono Gianluca, anche se molti mi conoscono come JohnArt, ho 37 anni, vivo in provincia di Roma e il 6 aprile sono stato eletto Mr Rubber Italia 2019.

Sono nel mondo fetish ormai da qualche anno, ma non è stato un percorso semplice.

Pur essendomi avvicinato all’ambiente fetish come leatherman, ora mi ritrovo ad avere una più ampia “conoscenza” delle varie sfaccettature del nostro mondo. Il mio interesse per la gomma è nato dopo aver provato la sua sensazione sul corpo. E mi ha subito conquistato! Il mio primo acquisto è stato proprio una catsuit, perché volevo indossare qualcosa di completo, che avvolgesse il mio corpo per intero.

In passato ho sempre vissuto il mio interesse per il fetish di nascosto, forse perché limitato dal mio vivere in provincia. Questo passo è stato anche un modo per dimostrare che le proprie passioni vanno vissute fin da subito senza esitazioni. Come Mr Rubber Italia voglio poter dimostrare, soprattutto a molti giovani, che non esiste una barriera invalicabile. Una maggiore consapevolezza del proprio essere fetish non limita il carattere, anzi, lo rafforza. Per quella che è la mia esperienza, la passione per il fetish mi ha reso più sicuro sotto molti aspetti.

In questi giorni, dopo la mia elezione, in molti già mi hanno scritto per congratularsi, ma la vera sorpresa è stata la grande quantità di richieste di spiegazioni su questo “abbigliamento”. Molti di quelli che mi hanno scritto hanno iniziato a farmi domande e a chiedermi consigli su come trovare, vivere o condividere il proprio rubber mood. Premetto che io stesso ho ancore molte lacune, ma poter consigliare altre persone, oltre a essere è una soddisfazione, può essere anche di aiuto alla comunità fetish italiana.

Tommaso

Mr. Leather Italia 2018: Tommaso

Ho avuto la fortuna di avere un papà motociclista, pertanto in casa non sono mai mancati pantaloni in leather, stivali, giacche, guanti e tute da biker.

Così, prima ancora di prendere consapevolezza di essere gay, mi sono accorto che il contatto con la pelle mi eccitava irresistibilmente.

A 16 anni, ho conquistato la mia prima moto e, soprattutto, la mia prima tuta in pelle! Ho cominciato a sfoggiarla con fierezza sulle stradine tortuose delle rive del lago di Garda.

Non c’è voluto molto perché cominciassi a frequentare gli eventi fetish dei club italiani e poi quelli europei e internazionali.

Da ultimo, a 32 anni, la passione per la pelle sta invadendo la mia quotidianità: vestirmi in leather solo per gli eventi non mi basta più!

Mister Rubber precedenti

NICK

2018 / Nick

Joy Gen

2017 / Joy

Image00031

2016 / Chris

2G2C5591

2015 / Filippo

massimo 2

2014 / Massimo

luca mr rubber

2013 / Luca

Mister Leather precedenti

Fabrizio

2017 / Fabrizio

neri

2016 / Neri

Marco1

2015 / Marco

ivan1

2014 / Ivan

franz

2013 / Francesco

Francesco è anche Mister Leather Europe 2013

fabio

2012 / Fabio

davide

2011 / Davide