Per sapere di più sugli ultimi Mr. italiani, guarda il sito ufficiale: www.mrleathermanitaly.it

Tommaso

Mr. Leather Italia 2018: Tommaso

Ho avuto la fortuna di avere un papà motociclista, pertanto in casa non sono mai mancati pantaloni in leather, stivali, giacche, guanti e tute da biker.

Così, prima ancora di prendere consapevolezza di essere gay, mi sono accorto che il contatto con la pelle mi eccitava irresistibilmente.

A 16 anni, ho conquistato la mia prima moto e, soprattutto, la mia prima tuta in pelle! Ho cominciato a sfoggiarla con fierezza sulle stradine tortuose delle rive del lago di Garda.

Non c’è voluto molto perché cominciassi a frequentare gli eventi fetish dei club italiani e poi quelli europei e internazionali.

Da ultimo, a 32 anni, la passione per la pelle sta invadendo la mia quotidianità: vestirmi in leather solo per gli eventi non mi basta più!

NICK

Mr. Rubber Italia 2018: Nick

Sono Nick, ho 28 anni e sono di Milano.

Finalmente posso dire di essere Mr.Rubber Italia; un titolo tanto atteso e finalmente arrivato. Fino a poco tempo fa non pensavo che sarei arrivato fino a questo punto, essendo nella scena fetish da pochi anni. Questi due anni mi hanno aiutato molto, hanno fatto sì che uscissi allo scoperto, che scoprissi una parte di me che tenevo nascosta e che vivevo indirettamente. Così la mia passione per il Rubber è esplosa!!

Sono onorato del titolo vinto e spero davvero di poter essere il Mister di tutti, di tutti quei ragazzi che come me cercano una via d’uscita dalla routine di tutti i giorni, di vivere le proprie passioni e i propri fetish serenamente e soprattutto condividendoli con altre persone senza pregiudizi o timori. In poche parole… essere se stessi.

Non vedo l’ora di vivere pienamente questo mio anno da Mister, rappresentare il mio Paese in giro per l’Europa, partecipando Paris Fetish a fine maggio e il Folsom a settembre concludendo l’avventura partecipando a Mr.Rubber Eura in febbraio ad Anversa. Se in Europa mi divertirò molto, sono sicuro che qui lo sarà altrettanto partecipando agli eventi italiani organizzati dai club nazionali. C’è ancora tanto da scoprire e credo di essere solo all’inizio di questo mio lungo percorso.

Mister Rubber precedenti

Joy Gen

2017 / Joy

Image00031

2016 / Chris

2G2C5591

2015 / Filippo

massimo 2

2014 / Massimo

luca mr rubber

2013 / Luca

Mister Leather precedenti

Fabrizio

2017 / Fabrizio

neri

2016 / Neri

Marco1

2015 / Marco

ivan1

2014 / Ivan

franz

2013 / Francesco

Francesco è anche Mister Leather Europe 2013

fabio

2012 / Fabio

davide

2011 / Davide