MRI – Gennaro

gennaro

 

Buongiorno,

Mi chiamo Gennaro Forte, Joy per gli amici, ho 27 anni e sono di Formia (LT), ma dal 2006 vivo e studio a Roma, dove ho avuto la fortuna di conoscere il Leather Club Roma e esplorare il mio lato fetish.

Ho scoperto le mie passioni fetish, soprattutto il pissing, molto presto, a circa 17 anni. Fin da adolescente ho sempre sentito il sesso come un’esperienza totalizzante e intima, un campo in cui spingersi continuamente più in là, senza limiti, sfidando me stesso e l’altro. Ma è stato ovviamente solo a Roma che ho avuto modo di approfondire i miei gusti… La tendenza al comando e il piacere di possedere in toto il partner mi hanno portato a diventare un fister ancor prima che un master. Ho scoperto poi di amare le sensazioni forti, al limite del dolore, anche sul mio stesso corpo.
A oggi, il mio principale fetish riguarda senza dubbio il Rubber. Devo riconoscere che inizialmente non conoscevo affatto il mondo della gomma (anche perchè nella comunità gay non è purtroppo molto visibile) e credevo che non esistesse nulla di più sexy di un uomo in uniforme leather. Poi invece ho conosciuto alcuni membri dell’LCR amanti del Rubber e da allora, parafrasando una frase del ‘Diavolo veste Prada’, mi sono venduto l’anima il giorno in cui ho indossato il primo paio di pantaloni in latex! Da quel momento, ho cercato di crearmi un guardaroba Rubber, confrontandomi con chi è più esperto di me in questo campo e cercando di non perdere nessuna occasione per indossare capi in gomma.
Da circa due anni sono membro del Leather Club Roma; ho collaborato lo scorso anno all’organizzazione del primo Fetish Pride Italy e sto attualmente collaborando alla realizzazione e promozione degli altri eventi, e in particolare del secondo Fetish Pride Italy (che si svolgerà a fine febbraio), cercando di contribuire con le mie idee, esperienze e anche con i numerosi contatti che ho acquisito lavorando come PR di importanti serate only-men romane (in particolare il Gorillas).
Spero di riuscire a rappresentare al meglio la comunità fetish romana nel concorso di Mister Rubber Italia e, nel caso vincessi, di portare un contributo di freschezza e visibilità Rubber sia in Italia che in Europa.