Edoardo è Mr. Rubber Italia 2024

Abbiamo intervistato per voi Edoardo, il neo eletto Mr. Rubber Italia 2024

MOLTI TI CONOSCONO GIA’, MA PER CHI NON LO SAPESSE VUOI RACCONTARCI CHI SEI E CHE COSA FAI NELLA VITA?
Ciao a tutti! Sono Edoardo, ho 31 anni, sono di Milano e al momento lavoro in uno showroom come responsabile logistico.

SE NON SBAGLIO TI SEI AVVICINATO ALLA COMUNITA’ KINKY E AI SUOI EVENTI DA NON MOLTO. COME HAI SCOPERTO LA TUA PASSIONE PER IL MONDO FETISH E PER QUALI FETISH IN PARTICOLARE?
Sì è vero, sono un kinkster relativamente giovane. Ho scoperto questo fantastico mondo da soli due anni, e ne devo il merito a un ragazzo che conosco. Si chiama Clod, ma a molti è noto come Tetrakeyon, ed è solo grazie a lui se sono riuscito ad avvicinarmi al mondo del rubber. E’ quindi il rubber il mio fetish più grande, ma chi sa, in futuro potrei provarne altri…

QUALE E’ STATA INVECE LA TUA PRIMA ESPERIENZA CON IL RUBBER E QUALI SENSAZIONI TI HA LASCIATO?
La mia prima esperienza è stata appunto assieme a questo ragazzo. Mentre gli raccontavo di quanto mi piacessero i suoi scatti, iniziavo a nutrire anche la forte curiosità di provare una suit. Alla fine l’ho provata. La sensazione?
STUPENDA. Era come sentirsi avvolto ma allo stresso tempo libero. Impagabile!

A DISTANZA DI POCHI GIORNI DALLA TUA ELEZIONE, COME TI SENTI NEL RUOLO DI MR. RUBBER ITALIA?
Ancora non riesco a capacitarmi di aver vinto, sono contento e ho tante idee che spero di poter mettere in atto.

QUALI MOTIVAZIONI TI HANNO SPINTO A CANDIDARTI?
Volevo mettermi in gioco! Voglio poter aiutare chi vuole avvicinarsi a questo fetish e, allo stesso tempo, farlo conoscere a chi ancora non sa nulla e vive solo di stereotipi.

ERA LA PRIMA VOLTA SUL PALCO DI UN EVENTO KINKY. COME HAI VISSUTO L’ESPERIENZA DEL CONCORSO A PADOVA?
Ho sentito tanta ansia e tanta agitazione, ma poi i ragazzi di LFI e LCR hanno saputo mettermi a mio agio e mi hanno motivato a continuare, ricordandomi che tutte le gaffe che avrei fatto sarebbero rimaste per sempre XD.

COME INTENDI RAPPRESENTARE LA COMUNITA’ RUBBER ITALIANA QUA E ALL’ESTERO?
Per il primo mese parteciperò a tutti gli eventi possibili e appena riuscirò vorrei fare alcune cose, ma per ora niente spoiler.

SE DOVESSI SCEGLIERE DUE OBIETTIVI IRRINUNCIABILI PER IL TUO MANDATO, QUALI SAREBBERO?
I miei due principali obbiettivi sono far conoscere l’ambiente kinky a quante più persone possibile e sopratutto creare una rete di persone.

RIESCI A IMMAGINARE QUALI POSSANO ESSERE LE SFIDE PIU’ GRANDI CHE DOVRAI AFFRONTARE DA MR. RUBBER? E COME LE AFFRONTERAI?
La sfida più grande sarà sicuramente quella di conciliare casa, lavoro e l’attività da mister. Tutti abbiamo una vita e, come nel mio caso, anche molto caotica; l’organizzazione sarà al centro ma spero di farcela in tutto.

LA COMUNITA’ KINKY ACCOGLIE IN SE’ MOLTEPLICI SFACCETTATURE, MA PURTROPPO SPESSO SI SENTE PARLARE DI DIVISIONE ED ESCLUSIONE TRA LE SUE MOLTE FACCE. TU CREDI CHE SIA DAVVERO COSI’? E NEL CASO COME PENSI DI POTER TENTARE DI SANARE QUESTA SPACCATURA CON IL RUOLO CHE TI E’ STATO ASSEGNATO?
La comunità fetish accoglie in sé tantissime persone, ciascuna con la propria visione. Da singoli a comunità, però il passo è breve! Noi per primi dobbiamo metterci nell’ottica di conoscere e accettare le varie sfaccettature. Alcune tematiche sono complesse, profonde e bisogna prendersi il giusto tempo per parlarne. Per chi volesse sono sempre pronto al dialogo.

PER CONCLUDERE C’E’ QUALCUNO CHE VORRESTI RINGRAZIARE?
Vorrei ringraziare prima di tutto la comunità intera per il supporto e la possibilità che mi ha dato, e poi LFI e LCR per l’organizzazione e per il loro grande impegno.

Posted in News.