Tesseramento 2015

Un altro anno di attività si sta per concludere, la stagione 2013-2014 ci ha visti impegnati in 10 eventi, 4 dei quali a Milano e 4 a Padova, l’elezione di Mr. Leather Italia a Firenze e quella di Mr. Rubber Italia a Roma, entrambe in collaborazione con LCRoma. A novembre 2013 le porte si sono spalancate per un evento di respiro europeo, ospitando l’elezione di Mr. Leather Europe e l’assemblea generale dei gruppi di ECMC. Siamo stati inoltre presenti al Pride di Venezia e di Milano.

Organizzare un pacchetto di eventi e di incontri così ampio comporta un gran impiego di energie e di tempo che volentieri abbiamo speso per offrire alla comunità fetish italiana l’opportunità di uscire allo scoperto e di divertirsi con le proprie passioni in libertà.

Leather Friends Italia, il direttivo che vi ha lavorato, ma anche tutti coloro che collaborano in modo diretto, vive grazie e per i propri iscritti. Ogni anno vi sono nuovi iscritti che ci fa piacere accogliere, ma abbiamo bisogno di sapere che anche tu, che ti sei iscritto in passato, continui a far parte di questo gruppo.

Abbiamo iniziato il rinnovo del tesseramento per il 2015 che chiuderemo il 28 febbraio 2015.

Se pensi che siamo sulla strada giusta continua a sostenerci, il costo dell’iscrizione per l’anno in corso è sempre di 15 euro. Sul sito LFI troverai indicate le convenzioni che la tessera LFI-ECMC ti potranno dare, ma soprattutto contribuirai a sostenere le iniziative del tuo club.

Come tesserarsi? Se vieni alle prossime feste a Milano e Padova lo potrai fare direttamente all’ingresso del locale, altrimenti compilando il form qui sotto!

 

Posted in Senza categoria.